Tanti mi chiedono perché non massaggio più. Sei brava, sai ascoltare con il cuore e con le mani. Hai aiutato tante persone. Dove sei finita?
Una bella domanda. Cosa è successo?
Ci sono momenti nella Vita in cui ci si deve fermare e chiedersi: come mi sento? Sono felice? Sto dando il meglio di me nel mio lavoro? Sto realmente aiutando gli Altri? Cosa sto facendo per me stessa?
Gli ultimi 5 anni sono stati molto intensi. Gli studi che ho intrapreso di Antroposofia e il desiderio di approfondire certi argomenti mi hanno portata lontano nello spazio e nel tempo.
Ma noi viviamo qui. E la quotidianità e la ricerca spirituale fanno fatica a conciliarsi. Soprattutto per una donna è difficile trovare il giusto bilanciamento.
Lo studio ha portato a conoscenze che hanno portato a esperienze che hanno destabilizzato gli equilibri. Il mio corpo fisico ha manifestato la sua sofferenza e i suoi blocchi. Il corpo emotivo ha iniziato a far realmente sentire la sua voce. La mente ha iniziato a diventare più pulita e chiara e ha cominciato a capire cosa voleva.
Ma Chi voleva? Sembra una puntata del Doctor Who? Who? Il messaggio era limpido: prima torna dentro di Te e poi dedicati di nuovo agli Altri.
Il come e quando tornare “fuori” sarà chiaro al momento giusto.
Nel frattempo sono uscite dalla mia Vita alcune persone e altre ne sono entrate. Come sempre accade in questi momenti.
Morti, nascite, piccole Iniziazioni.
La Vita ha ripreso a sorridermi e io ho iniziato a ridere!
Eh, no! non ho un nuovo fidanzato! Leggi il Doctor WHO!
Sabrina Gurumanontroppo
(Pubblicato il 04/09/2018 su sito Il velo di Maya)