Caro Viandante, questo non è un classico Blog di raccolta di informazioni e pensieri, ma è uno strumento per facilitare l’Evoluzione personale.
Come funziona?
Ti metto a disposizione le esperienze che ho elaborato durante la mia Vita privata e quella lavorativa nel campo delle Discipline BioNaturali e del Mondo esoterico.
Gli articoli che scrivo possono aiutarti a riconoscere alcune Tue parti animiche che desiderano essere ascoltate e tentano in differenti modi di raggiungere la Tua piena coscienza.
I contenuti che pubblico sono per lo più gratuiti e raccontano episodi della mia vita quotidiana che si fondono con i miei studi trentennali e le esperienze relazionali che ho avuto con centinaia di persone che ho personalmente massaggiato o con cui sono entrata in contatto per motivi diversi.
La MultiDimensionalità dell’Essere Umano è per me un fatto: materia e spirito sono modulazioni differenti di Energia.
Quindi cerco di stimolare in Te non solo i ragionamenti ma anche esperienze cinestesiche più complesse tramite l’uso di colori, poesia, consigli musicali e cinematografici.
Il tatto l’ho fatto sperimentare a molte persone negli anni, ora cerco di trasmetterti un tocco animico e non solo fisico.
Per l’olfatto e il gusto la situazione è ancora difficile da gestire tramite il web, ma cerco di darti informazioni verbali e visive che ti possano permettere di arrivare a vivere la tua esperienza sensoriale.
Il Blog è in continuo aggiornamento e risulta un po’ intricato come le scale di Hogwarts di Harry Potter, ma l’intento è proprio quello di spingerti a CERCARE la Tua Via verso il risveglio.
Ognuno di noi è differente ma ciò che ci accumuna è lo sviluppare una Coscienza Umana.Se desideri iniziare un percorso di studio in autonomia, ho preparato per Te “Le Stanze di Alice” clicca sulla foto per comprendere di cosa si tratta
Se preferisci una consulenza privata e personalizzata ti chiedo di leggere QUI
Ti auguro una Vita piena e viva perché ricorda che i tiepidi non viaggiano con l’Uomo.
Puoi unirti anche al mio canale Telegram Gurumanontroppo t.me/gurumanontroppo Seguirmi su Facebook QUI e su Instagram QUI