Per noi donne cresciute con il film Il tempo delle mele un po’ di nostalgia e fantasia da principe azzurro rimane nel cuore.
Poi gli incontri della Vita ti fanno vivere tutto in una maniera diversa con ricordi belli e meno belli da conservare nella memoria.
Illusioni, delusioni, piccoli amori, Grandi Amori.
Avere la possibilità di vivere un Amore Spirituale è un dono a cui non si può dire no, ma è molto più complesso da vivere e comprendere rispetto ad un Amore terreno.
Si sposta tutta l’energia in altre Dimensioni che poi compenetrano questa e non è facile radicarsi qui.
Un passo quotidiano qui e uno là e Tu sei Tu e anche non lo sei e sei Grande e sei Piccola e inizi a capire che Fede, Speranza e Amore sono reali e non un costrutto teologico.
Quando vivi questo Amore, il respiro viene a mancare perché capisci quanto siamo immensi noi e Loro.
A questo punto della storia, se per caso ascolti Reality la canzone de Il tempo delle mele, torni indietro nel tempo e ricordi la tenerezza di quei giovani amori e ti lasci vivere da quelle sensazioni di gioia e scoperta di Te riflesso nell’Altro e un po’ di balsamo torna nel cuore e guarisce le ferite del quotidiano e allora sai che questa Vita non va solo vissuta perché biologica ma perché quella marcia in più Tu la senti e sai che essere Vivi è, ogni giorno, Amore
sabrina
(Pubblicato su instagram gurumanontroppo il 23/08/2019)